In offerta!

Magic summer 2

7,50 6,75

Magic summer è un libro-quaderno, diviso in otto unità, per ripetere l’inglese tra allegria e buon umore durante le vacanze estive. Ciascuna unità è concentrata sul ripasso, da un lato, degli argomenti grammaticali (Grammar), dall’altro, del lessico (Vocabulary). Le regole grammaticali sono richiamate in spiegazioni in lingua, corredate sempre di traduzione. Molto spazio è riservato all’Operating Part, con i suoi numerosi esercizi di varia tipologia. Attraverso diverse attività si ripetono e si imparano diverse parole della lingua inglese, dai nomi degli animali a quelli dei cibi, dalla famiglia al mondo del lavoro, dagli strumenti musicali agli ambienti di una casa e tanto, tanto altro.

Ogni unità propone, inoltre, piacevoli letture, l’Angolo delle curiosità con simpatiche notizie su aneddoti particolari o aspetti tipici della cultura anglosassone e, in ne, divertenti giochi.

Per perfezionare l’acquisizione fonetica e la comprensione orale sul sito www.ardeaeditrice.it sono disponibili i testi per l’ascolto (Listening) in formato mp3.

COD: 978-88-8397-305-5 Categorie: ,

Informazioni aggiuntive

Pagine

120

Autore

Giuseppina Leporanico – Linda Salemme