Il Progetto favorisce lo sviluppo di tutte le competenze, attraverso molteplici attività differenziate e stimolanti, fnalizzate all’acquisizione di abilità utili per costruire un efficace e personale metodo di studio. Propone la didattica di gruppo per favorire l’apprendimento e lo sviluppo sia cognitivo che socio-affettivo degli alunni.
Il Progetto, ben strutturato e innovativo, mette al centro l’alunno perché possa appropriarsi gradualmente del lessico disciplinare, anche attraverso un percorso di apprendimento facilitato che si snoda in tutti i volumi del Progetto e favorisce, facilita e rende la didattica completa e dinamica.
Classe quarta | Classe quinta |
Sussidiario – Storia – Geografia (204 pp.) | Sussidiario – Storia – Geografia (216 pp.) |
Sussidiario – Matematica – Scienze – Tecnologia (216 pp.) | Sussidiario – Matematica – Scienze – Tecnologia (216 pp.) |
Quaderno – Storia – Geografia (84 pp.) | Quaderno – Storia – Geografia (84 pp.) |
Quaderno – Matematica – Scienze – Tecnologia (96 pp.) | Quaderno – Matematica – Scienze – Tecnologia (96 pp.) |
Atlante – Storico – Geografico – Scientifico (84 pp.) | |
CODING: Avventure di programmazione (48 pp.) |
Sfoglia un estratto
Codici adozionali
Storia – Geografia – Classe 4 | 978-88-8397-492-2 |
Scienze – Matematica – Tecnologia – Classe 4 | 978-88-8397-494-6 |
Volume Unico – Classe 4 | 978-88-8397-500-4 |